• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

ELETTROCOMPRESSORI

COMPRESSORI ED ELETTROCOMPRESSORI

Compressori Ceccato commercializza a Padova, ormai da 50 anni, elettrocompressori per uso industriale e in ambito commerciale, servendo anche le province di Venezia e Rovigo. Questi strumenti sono costituiti da un compressore che produce aria compressa, regolato da un sistema elettronico di controllo e di input da parte dell'operatore. I nostri macchinari incamerano aria e la sottopongono a un aumento costante della pressione.

Elettrocompressori ad aria

L'aria compressa così prodotta a ciclo continuo può quindi entrare nel processo di produzione per i più diversi scopi: dalla gonfiatura di pneumatici, alla refrigerazione e al condizionamento. Il processo può essere rumoroso e risultare stressante per l'addetto, per questo i nostri strumenti sono dotati di sistemi di diminuzione del rumore. I nostri compressori funzionano secondo diverse tecnologie: proponiamo modelli a vite, a pistoni e anche oil-free.

Progettazione impianti

La nostra produzione può servire le esigenze di numerosi settori, ma è particolarmente adatta per le esigenze delle officine automobilistiche, per le quali abbiamo realizzato una linea di attrezzature. La nostra lunga esperienza nel campo è a disposizione della clientela per la progettazione di impianti ad hoc. I nostri tecnici si occuperanno di tutto: dall'installazione all'assistenza in corso d'opera. Un rapido servizio di manutenzione e riparazione guasti sarà sempre a vostra disposizione.

Caratteristiche degli elettrocompressori

I nostri elettrocompressori sono disponibili sia a velocità fissa che variabile (inverter), con potenze comprese tra da 1 HP a 340 HP, fornendo la risposta più adatta ad ogni specifica esigenza. Ceccato dispone di sistemi di controllo elettronico, per ridurre considerevolmente i consumi energetici. Ceccato è in grado di gestire reti fino a 6 unità, anche tra tipi diversi di elettrocompressori.

Share by: